G.S.G. Impianti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Impianti aeraulici Taranto e provincia

chiamami
 

La qualità dell'aria

 
 
 
Nella G.S.G. Impianti & Servizi grande rilievo hanno gli impianti aeraulici a Taranto e provincia, progettati e costruiti dai nostri tecnici nel nostro stabilimento, utilizzando il sistema con pannelli sandwich in polisocianurato espanso, spessore 20 mm con strutture antibatteriche, isolanti termici ed acustici, classe di reazione al fuoco 1.
La produzione viene compiuta sia per i nostri clienti diretti, ai quali offriamo anche il servizio di installazione, che ai nostri colleghi del settore, ai quali sono necessari per il trasporto dell'aria calda/fredda o l'estrazione di quella esausta.
L'esperienza nel settore e i vari corsi di specializzazione frequentati periodicamente, ci abilitano ad utilizzare questo genere di costruzione in totale sostituzione del superato acciaio, ben più costoso e meno versatile del polisocianurato espanso.
Questo materiale può essere utilizzato in qualunque situazione, anche nelle sale operatorie, poichè ha la capacità di non far proliferare i batteri, come la legionella.
Realizziamo canali per il trasporto dell'aria con pannello da 4 metri, che possono essere anche accoppiati, garantendo la costruzione di qualsiasi forma e dimensione.
E' possibile produrre anche piccoli plenum di collegamento degli elementi di diffusione aria all'impianto di condizionamento.